Uno scandalo sessuale coinvolge Marcos Rojo, difensore argentino del Manchester United. Rojo è infatti finito sulle pagine di tutti i tabloid inglesi a causa di una relazione clandestina con Sarah Watson, 34enne istruttrice di fitness conosciuta in un bar dopo la festa di Natale dello United, senza mogli o fidanzate. L'argentino, legato alla modella Eugenia Lusardo e padre di una bambina, ha poi citato la Watson in tribunale accusandola di estorcergli denaro ma alla fine è stata lei a vincere la causa raccontando di essere lui a pagarla per stare zitta.
I fatti dicono che Sarah, con un'amica, raggiunse a tarda notte l'appartamento di un amico di Rojo dopo diversi sms di lui che, insistente, voleva vederla. Lì i due ebbero un rapporto sessuale davanti ad altri 4 compagni di squadra. Poi non ci furono altri incontri ma l'istruttrice e il giocatore si scambiarono foto hot. La storia venne a galla, lei però si rifiutò di parlare e allora fu l'entourage di Rojo a citarla per aver tentato di esterocere denaro - 100mila sterline - al giocatore per tacere quella relazione.
A questo punto, col rischio di finire in prigione, la Watson ha raccontato tutto al Daily Mail: "Volevano che facessi tre anni di carcere ma è stato lui a offrirmi denaro per restare zitta. Ma la verità non si può cancellare, no? E poi io non sapevo che fosse fidanzato". Il giudizio è stato ribaltato e Rojo ha dovuto pure pagare le spese legali alla donna.