Il numero uno nel ranking mondiale di fioretto, Andrea Cassarà, inaugura www.andreacassara.com. Il re del fioretto internazionale, a poco più di quattro mesi dalle Olimpiadi di Londra 2012, vuole aprire un filo diretto, anche se virtuale, con i suoi fan attraverso un sito web personale e i suoi social network, Facebook (www.facebook.com/andreacassaraofficial) e Twitter (@andreacassara) su tutti, che gestisce autonomamente e con molto
entusiasmo.
“Ho deciso di aprire un sito web molto fresco, multimediale e semplice da consultare e aggiornare”, dice Cassarà, “che prevede anche l’inserimento dei post che carico su Facebook e Twitter. C’è anche una tabella di marcia degli appuntamenti fino ai Giochi olimpici. Sarà una sorta di diario, nel quale trovare risultati e cose serie, oltre alle curiosità dal villaggio olimpico di Londra”.
Il sito, infatti, riserva una finestra importante in home page proprio all’aggiornamento continuo di post caricati sui suoi social network. Inoltre due importanti sezioni sono dedicate alle news e agli appuntamenti in programma nel calendario agonistico. Dalla barra di scorrimento in alto, si aprono le pagine relative alla sua biografia, palmares, staff che lo sostiene, contributi media (foto e video), rassegna stampa, sponsor, contatti e, infine, c’è la possibilità di scrivere direttamente a Cassarà.