Arnold Schwarzenegger è ufficialmente una leggenda del Wrestling. La WWE, la compagnia che si occupa dell'organizzazione e della promozione degli incontri, ha annunciato ufficialmente che l'ex attore e ex Governatore della California verrà inserito nella rosa della WWE Hall of Fame in una cerimonia che si terrà sabato 28 marzo presso il SAP Center di San Jose, uno dei principali eventi in programma per la WrestleMania Week.
Schwarzenegger, un'autentica icona del mondo dello spettacolo, è ovviamente famoso per la suia carriera da attore dove ha rivestito il ruolo di protagonista con personaggi come 'Conan' e 'Terminator', ma prima ha vinto diversi premi come culturista: sette volte Mister Olympia, cinque volte Mister Universo e una volta Mister Mondo. "Schwarzy" è da molti anni un grande appassionato di wrestling e di recente ha partecipato a diversi eventi come guest star.
"Siamo onorati di far entrare Arnold Schwarzenegger nella WWE Hall of Fame. La sua immemore presenza davanti e dietro lo schermo si è sempre intrecciata col mondo WWE, regalando momenti davvero memorabili", ha detto Paul "Triple H" Levesque, vice presidente Esecutivo della WWE.