I malumori dei giocatori all'interno di una squadra, soprattutto negli ultimi tempi, vengono fuori attraverso le parole o i post delle rispettive consorti. Così è capitato, ad esempio, alla fidanzata di Cerci (Federica Riccardi) che, ospite alla trasmissione 'Quelli che il calcio' si è scagliata il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, reo di utilizzare poco l'ex torinista: "Alessio sta bene, non ha senso metterlo alla fine ma l'importante è che il Milan abbia vinto".
A volte, succede, però, che tra compagne di calciatori nascano dei dissapori. E' il caso della battaglia verbale a distanza tra Melissa Satta (fidanzata di Boateng) e Benedetta Balleggi, moglie di Antonini. Quest'ultima ricopre anche il ruolo di responsabile della comunicazione dello stesso terzino, messo fuori rosa dal Genoa. Durante l'ultima puntata di 'Tiki Taka', la Satta non ha risparmiato critiche alla 'collega wag' spiegando di "non aver bisogno di inventarsi di essere l'ufficio stampa del marito in quanto possiede già un lavoro".
E da qui nasce la reazione su Facebook della Balleggi che entra a gamba tesa: "Cara Melissa, non tutte siamo nate con un bel fisico, alte, magre e belle per poter sfruttare il proprio corpo e farne un lavoro. Qualcuna è nata con cervello, doti intellettive e buona dialettica, che ci vuoi fare? Ognuno fa con ciò che ha!". Infine un invito all'ex veline ad utilizzare "il buon senso di tacere se per comporre un discorso deve girare la ruota".