Sempione Half qualificato al Tracco Fossa

Pubblicato il 8 aprile 2011 alle 14:37:20
Categoria: Olimpiadi
Autore: Redazione Datasport.it

Si completa il tabellone delle qualificate del Memorial Tracco Fossa. Nella giornata di ieri infatti ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale il Sempione Half, società che organizza il torneo, e il Masseroni Marchese. Le due sfide hanno fornito una buona dose di spettacolo in quanto il Sempione Half ha battuto a fatica il Romano in una partita incerta fino all’ultimo secondo. Bollatese e Marchese dopo un pirotecnico pareggio nei tempi regolamentari se la sono giocata invece ai rigori, dove il Marchese è riuscita a spuntarla solo al sesto rigore.

Si sono giocate però anche due sfide degli ottavi di finale dove il Bruzzano supera non senza difficoltà l’Alcione in una partita molto combattuta, mentre nell’altra sfida il Cimiano regola con un secco 2 a 0 l’Accademia Segrate.
Infine ricordiamo i marcatori delle sfide giocate mercoledì dove Slesinger e Galli regalano la vittoria al Calvairate rendendo inutile il gol di Nardini per l’Afforese e dove la doppietta di Caputo per il Vigejunior stende l’Ac Garibaldina.

Questi i risultati dell’ultima giornata del Memorial Tracco Fossa.

07/04/2011

Gsd N.S.Romano – Sempione Half  2-3 (Izbas(R), Melis(R); Baratta(S), Petrera(S), Giacalone(S))

Us Bollatese – Masseroni Marchese  4-6 d.c.r (2-2). (Costa(B), Balestrucci(B); Di Martino(M), Kyrstyl(M))

Ottavi di finale

Bruzzano – SS Alcione  3-2 (De Marco(2, B), Galloppo(B); Martini(A), Parravicini(A))

Acc. Segrate – Pol. Cimiano  0-2 (Marinello(C), Lapiscopia(C)).