Serie A, 11a giornata: le immagini più belle

Pubblicato il 9 novembre 2014 alle 23:30:10
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Finisce con un pirotecnico 2-2 l'anticipo di Marassi tra Sampdoria e Milan: apre le marcature El Shaarawy, poi rimonta blucerchiata firmata Okaka-Eder, chiude i conti il rigore di Menez. Nessun gol invece nell'altra gara del sabato, quella tra Sassuolo e Atalanta. Lunch match domenicale con la sfida del Sant'Elia tra Cagliari e Genoa: finisce 1-1 con l'autogol di Rossettini dopo la rete di Farias.

La domenica pomeriggio dell'undicesima giornata di serie A è della capolista Juventus che travolge 7-0 il Parma con doppietta di Llorente, Tevez e Morata, più Lichsteiner. La Lazio cade a Empoli: 2-1 firmato da Barba e Maccarone, prima dell'inutile marcatura di Djordjevic. Ci pensa Pellissier a salvare il Chievo che batte 2-1 il Cesena: in mezzo il momentaneo pareggio romagnolo di Djuric. Al Barbera finisce 1-1 tra Palermo e Udinese: Thereau per i friulani, poi pari di Dybala su rigore. Da segnalare l'errore dal dischetto nella ripresa di Vazquez per i rosanero.

Il big match di giornata Fiorentina-Napoli vede la vittoria dei partenopei, trascinati al terzo posto dalla rete di Higuain. La Roma tiene il passo della Juventus rimanendo a -3 dalla Vecchia Signora: i giallorossi all'Olimpico asfaltano 3-0 il Torino. Si chiude col 2-2 amaro per l'Inter di Mazzarri, raggiunta al 90' dal sinistro di Nico Lopez.

{foto}