Serie A 2024-25 Bologna-Atalanta: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 28 settembre 2024 alle 19:58
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Il sabato calcistico di Serie A si chiuderà alle ore 20:45 allo stadio “Renato Dall’Ara” con l’interessante sfida tra Bologna e Atalanta. Le due compagini si presentano al confronto diretto valido per la sesta giornata appaiate in classifica a quota 6.

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

L’Atalanta non è riuscita a dare seguito all’affermazione interna sulla Fiorentina soccombendo davanti al proprio pubblico nel derby contro il Como per 3-2. Per i nerazzurri si è trattato del terzo ko nelle ultime quattro gare di campionato. Turno invece favorevole per il Bologna: i rossoblù hanno centrato al quinto tentativo il primo successo nel torneo andando a imporsi a Monza per 2-1.

Bologna-Atalanta: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skoupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: El Azzouzi, Ferguson, Pobega e Cambiaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Hien, Scalvini, Toloi e Scamacca.

La squadra arbitrale

Il confronto sarà diretto da Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Andrea Zingarelli di Siena e Mattia Politi di Lecce. Il quarto ufficiale sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci sarà Davide Massa di Imperia assistito da Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/6/bologna_atalanta.html