Serie A 2024-25 Bologna-Lecce: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 2 novembre 2024 alle 14:13
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

L’undicesimo turno di Serie A si aprirà sabato 2 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Renato Dall’Ara” con il confronto tra Bologna e Lecce. La compagine emiliana è undicesima con 12 punti all’attivo (due vittorie, sei pareggi e una sconfitta), mentre quella salentina è penultima a quota 8 (due successi, due pari e sei ko)

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Nella decima giornata il Bologna ha inanellato il settimo risultato utile consecutivo tornando dopo oltre un mese al successo a spese del Cagliari battuto a domicilio per 2-0. Turno infrasettimanale positivo anche per il Lecce. I giallorossi, reduci da quattro sconfitte consecutive, sono riusciti al settimo tentativo a ritrovare la via della vittoria: la formazione diretta da Luca Gotti, davanti al proprio pubblico, si è imposto sul Verona per 1-0.

Bologna-Lecce: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Indisponibili: Erlic, Lykogiannis, Aebicher, El Azzouzi, Cambiaghi.

LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Dorgu, Rafia, Ramadani, Pierotti; Krstovic, Banda. Allenatore: Luca Gotti. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Berisha, Bonifazi, Hasa, Marchwinski e Burnete.

La squadra arbitrale

La partita sarà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari. Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo e Marco Ceccon di Lovere. Il quarto ufficiale sarà Simone Galipò di Firenze. Al VAR ci sarà Davide Ghersini di Genova assistito da Davide Massa di Imperia.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/11/bologna_lecce.html