Serie A 2024-25 Bologna-Parma: presentazione

Pubblicato il 6 ottobre 2024 alle 13:32
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Bologna e Parma si troveranno di fronte domenica 6 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Renato Dall’Ara” in un sentito derby emiliano valido per il settimo turno di Serie A. I rossoblù sono quattordicesimi con 7 punti all’attivo (una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta), mentre i gialloblù sono quindicesimi a quota 5 (un successo, due pari e tre ko).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Nella sesta giornata il Bologna, raggiunto in casa dall’Atalanta sull’1-1 al 90’, non è riuscito a bissare l’affermazione esterna ottenuta contro il Monza, ma quantomeno ha allungato a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Un solo punto nelle ultime quattro partite per il Parma reduce dalla bruciante sconfitta interna contro il Cagliari per 3-2.

Bologna-Parma: le probabili formazioni 

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Odgaard, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano. Squalificati: Lucumì. Diffidati: nessuno. Indisponibili: El Azzouzi, Ferguson, Pobega e Cambiaghi.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Osorio, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Circati, Estevez, Benedyczak e Kowalski.

La squadra arbitrale

A dirigere la gara sarà Marco Di Bello di Brindisi. Gli assistenti saranno Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona. Il quarto ufficiale sarà Simone Galipò di Firenze. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Lorenzo Maggioni di Lecco.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/7/bologna_parma.html