Serie A 2024-25 Cagliari-Verona: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 29 novembre 2024 alle 20:05
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Cagliari-Verona è il match inaugurale della quattordicesima giornata di Serie A in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45 all’Unipol Domus. La compagine sarda è sedicesima con 11 punti all’attivo (due vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte), mentre quella veneta è quattordicesima a quota 12 (quattro successi e nove ko).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Due punti nelle ultime cinque partite per il Cagliari reduce dai pareggi in rimonta contro il Milan in casa per 3-3 e contro il Genoa in trasferta per 2-2. I rossoblù non conquistano l’intera posta dal 20 ottobre quando davanti al proprio pubblico s’imposero sul Torino per 3-2. Il Verona, dopo l’affermazione interna ottenuta in extremis contro la Roma per 3-2, ha perso a Firenze per 3-1 ed è stato letteralmente travolto al “Bentegodi” dall’Inter per 5-0.

Cagliari-Verona: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-4-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Makoumbou, Marin Luvumbo; Piccoli, Lapadula. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Dani Silva; Suslov, Livramento, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti (diffidato). Squalificati: nessuno. Diffidati: Belahyane e Coppola. Indisponibili: Frese, Duda e Cruz.

La squadra arbitrale

Maurizio Mariani di Aprilia dirigerà la gara assistito da Domenico Palermo di Bari e Nicolò Cipriani di Empoli. Il quarto ufficiale sarà Simone Galipò di Firenze. Al VAR ci sarà Luigi Nasca di Bari assistito da Daniele Paterna di Teramo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/14/cagliari_verona.html