Como-Fiorentina è l’interessante confronto del tredicesimo turno di Serie A in scena domenica 24 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia”. La compagine lombarda è diciassettesima con 10 punti all’attivo (due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte), mentre quella toscana è quarta a quota 25 (sette successi, quattro pari e un ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Due punti nelle ultime sei partite per il Como che nell’impegno sostenuto prima della pausa a Marassi ha però posto fine alla striscia di tre ko di fila conseguendo, con rammarico, un pareggio per 1-1 contro il Genoa. La squadra lariana non vince dal 29 settembre quando davanti al proprio pubblico prevalse sul Verona per 3-2. Viaggia invece a mille la Fiorentina. Nell’ultima giornata la formazione diretta da Raffaele Palladino ha inanellato la sua sesta vittoria consecutiva in campionato a spese del Verona battuto al “Franchi” per 3-1. I viola sono in serie positiva da otto turni avendo perso per l’ultima volta il 15 settembre a Bergamo contro l’Atalanta per 3-2.
Como-Fiorentina: le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: Moreno. Indisponibili: Van der Brempt, Mazzitelli, Perrone, Sergi Roberto, Strefezza e Gabrielloni.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Richardson e Gudmundsson.
La squadra arbitrale
La partita sarà diretta da Matteo Marchetti di Ostia Lido. Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Il quarto ufficiale sarà Alberto Santoro di Messina. Al VAR ci sarà Maurizio Mariani di Aprilia assistito da Marco Serra di Torino.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/13/como_fiorentina.html