Serie A 2024-25 Como-Lecce: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 30 dicembre 2024 alle 17:48
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Il primo posticipo del lunedì della diciottesima giornata di Serie A, in programma alle ore 18:30 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia”, vedrà il Como impegnato contro il Lecce. La compagine lombarda è sedicesima con 15 punti all’attivo (tre vittorie, sei pareggi e otto sconfitte), mentre quella salentina è quindicesima a quota 16 (quattro successi, quattro pari e nove ko).

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. Il Como ha visto chiudersi a tre la striscia di risultati utili consecutivi soccombendo in trasferta contro l’Inter per 2-0. Il Lecce non è riuscito a dare seguito all’affermazione interna riportata contro il Monza: i giallorossi, in inferiorità numerica per tutta la ripresa, hanno ceduto in casa alla Lazio per 2-1.

Como-Lecce: le formazioni ufficiali

COMO (3-4-2-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: Goldaniga e Moreno. Indisponibili: Perrone.

LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo. Squalificati: Guilbert. Diffidati: Rafia. Indisponibili: Gallo, Gaspar, Berisha, Marchwinski e Banda.

La squadra arbitrale

A dirigere l’incontro sarà Marco Piccinini di Forlì. Gli assistenti saranno Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Filippo Bercigli di Firenze. Il quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Giacomo Camplone di Pescara.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/18/como_lecce.html