Serie A 2024-25 Como-Roma: presentazione

Pubblicato il 15 dicembre 2024 alle 14:35
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Domenica 15 dicembre alle ore 18:00 il Como riceverà al “Giuseppe Sinigaglia” la visita della Roma in un match valido per il sedicesimo turno di Serie A. La compagine lariana è diciassettesima con 12 punti all’attivo (due vittorie, sei pari e sette ko), mentre quella capitolina è dodicesima a quota 16 (quattro successi, quattro pari e sette ko).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Il Como è reduce dai pareggi contro Monza (1-1 in casa) e Venezia (2-2 in trasferta). I biancoblù non vincono dal 29 settembre quando, davanti al proprio pubblico, s’imposero sul Verona per 3-2. La Roma è tornata dopo quattro ko consecutivi al successo a spese del Lecce seccamente battuto all’Olimpico per 4-1.

Como-Roma: le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Iovine; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: Moreno. Indisponibili: Moreno, Sala e Perrone.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante. Indisponibili: Cristante e Paredes.

La squadra arbitrale

A dirigere la partita sarà Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Alessio Berti di Prato e Marco Bresmes di Bergamo. Il quarto ufficiale sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci sarà Marco Serra di Torino assistito da Daniele Paterna di Teramo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/16/como_roma.html