Como e Verona si troveranno di fronte domenica 29 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” in un confronto valido per la sesta giornata di Serie A. La compagine lombarda è quindicesima con 5 punti all’attivo (una vittoria, un pareggio e due sconfitte), mentre quella veneta è dodicesima a quota 6 (due successi e tre ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno precedente il Como ha conquistato la sua prima vittoria in campionato. La formazione diretta da Cesc Fabregas è andata a cogliere a Bergamo una clamorosa affermazione in rimonta sull’Atalanta per 3-2. Il Verona non è riuscito a rialzare la testa dopo il ko all’Olimpico contro la Lazio: i gialloblù, in inferiorità numerica per gran parte del match, sono stati sconfitti in casa dalla capolista Torino per 3-2.
Como-Verona: le probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Barba e Cerri.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: Dawidowicz. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Harroui, Serdar, Alidou e Cruz
La squadra arbitrale
Antonio Giua di Olbia dirigerà la partita assistito da Alessio Berti di Prato e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto ufficiale sarà Alberto Ruben Arena di Palermo. Al VAR ci sarà Valerio Marini di Roma 1 assistito da Davide Massa di Imperia.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/6/como_verona.html