La dodicesima giornata di Serie A proporrà domenica 10 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Artemio Franchi” il match tra Fiorentina e Verona. La compagine toscana è quinta con 22 punti all’attivo (sei vittorie, quattro pareggi e una sconfitta), mentre quella veneta è tredicesima a quota 12 (quattro successi e sette ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il turno precedente ha riservato soddisfazioni per entrambe le contendenti. La Fiorentina ha allungato a sette la striscia di risultati utili in campionato conseguendo la quinta vittoria di fila a spese del Torino superato a domicilio per 1-0. Il Verona è tornato alla vittoria dopo tre ko di fila: i gialloblù si sono imposti davanti al proprio pubblico alla Roma per 3-2.
Fiorentina-Verona: le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cataldi, Gudmundsson e Ikoné.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: Rocha Livramento. Diffidati: Zanetti. Indisponibili: Dawidowicz, Frese e Cruz.
La squadra arbitrale
A dirigere l’incontro sarà Luca Zufferli di Udine. Gli assistenti saranno Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Francesca Di Monte di Chieti. Il quarto ufficiale sarà Daniele Doveri di Roma 1. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Ivano Pezzuto di Lecce.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/12/fiorentina_verona.html