Juventus-Cagliari è il lunch match del settimo turno di Serie A in programma domenica 6 ottobre alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. L’imbattuta compagine piemontese è quarta con 12 punti all’attivo (tre vittorie e altrettanti pareggi), mentre quella sarda è sedicesima a quota 5 (un successo, due pari e tre ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nella scorsa giornata Juventus e Cagliari hanno ritrovato al quarto tentativo la via della vittoria e posto conseguentemente fine a un prolungato digiuno realizzativo. I bianconeri, dopo tre 0-0 consecutivi, si sono imposti in trasferta sul Genoa per 3-0. Il Cagliari, dal canto suo, ha interrotto una striscia di tre ko di fila, andando a vincere a Parma per 3-2.
Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: Pogba. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Adzic, Weah, Gonzalez e Milik.
CAGLIARI 4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Wieteska, Jankto, Lapadula e Pavoletti.
La squadra arbitrale
Livio Marinelli di Tivoli dirigerà la gara assistito da Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto ufficiale sarà Davide Di Marco di Ciampino. Al VAR ci sarà Daniele Paterna di Teramo assistito da Valerio Marini di Roma 1.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/7/juventus_cagliari.html