Juventus-Parma è il match della decima giornata di Serie A in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. La compagine piemontese è terza con 17 punti all’attivo (quattro vittorie e cinque pareggi), mentre quella emiliana è diciassettesima a quota 8 (un successo, cinque pari e tre ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
La Juventus ha mantenuto l’imbattibilità in campionato conseguendo in rimonta un pirotecnico 4-4 nella sentitissima sfida contro l’Inter andata in scena al “Meazza”. Il Parma, senza vittorie dal 24 agosto (2-1 in casa contro il Milan), ha allungato a tre la striscia di pareggi consecutivi chiudendo sull’1-1 il match casalingo contro l’Empoli.
Juventus-Parma: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo (C), Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: Pogba. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Douglas Luiz, Gonzalez e Milik.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Hainaut; Mandela Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Circati e Kowalski.
La squadra arbitrale
Luca Zufferli di Udine dirigerà la gara assistito da Vito Mastrodonato di Molfetta e Vittorio Di Gioia di Nola. Il quarto ufficiale sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta. Al VAR ci sarà Rosario Abisso di Palermo assistito da Francesco Meraviglia di Pistoia.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/10/juventus_parma.html