Domenica 24 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma andrà in scena Lazio-Bologna, interessante confronto valido per la tredicesima giornata di Serie A. La compagine capitolina è quinta con 25 punti all’attivo (otto successi, un pareggio e tre sconfitte), mentre quella emiliana è ottava a quota 18 (quattro successi, sei pari e un ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
La Lazio, dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium contro la Juventus lo scorso 19 ottobre, ha inanellato quattro vittorie di fila. L’ultima delle quali è arrivata all’U-Power Stadium contro il Monza per 1-0. Ottimo momento anche per il Bologna in serie positiva da nove turni. I rossoblù, prima della pausa, hanno allungato a tre la striscia di successi consecutivi andando a imporsi proprio all’Olimpico sulla Roma per 3-2.
Lazio-Bologna: le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Rovella e Isaksen. Indisponibili: Tavares e Castrovilli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Skorupski, Aebischer, El Azzouzi, Cambiaghi e Ndoye.
La squadra arbitrale
Il match sarà diretto da Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il quarto ufficiale sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce assistito da Fabio Maresca di Napoli.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/13/lazio_bologna.html