Serie A 2024-25 Lazio-Cagliari: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 4 novembre 2024 alle 20:04
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

L’undicesima giornata di Serie A si chiuderà lunedì 4 novembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma con il confronto tra Lazio e Cagliari. La compagine capitolina è sesta con 19 punti all’attivo (sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte), mentre quella sarda è quattordicesima a quota 9 (due successi, tre pari e cinque sconfitte).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite di campionato per la Lazio reduce dalle larghe affermazioni sul Genoa (in casa per 3-0) e sul Como (in trasferta per 5-1). Il Cagliari non è invece riuscito a rialzare la testa dopo il ko di Udine: la formazione guidata da Davide Nicola, davanti al proprio pubblico, ha perso contro il Bologna per 2-0.

Lazio-Cagliari: le formazioni ufficiali

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: Tavares. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Patric.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

La squadra arbitrale

La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta. Gli assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Dario Garzelli di Livorno. Il quarto ufficiale sarà Luca Zufferli di Udine. Al VAR ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia assistito da Michael Fabbri di Ravenna.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/11/lazio_cagliari.html