La trentesima giornata di Serie A si chiuderà lunedì 31 marzo alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma con il match tra Lazio e Torino. La compagine capitolina è settima con 51 punti all’attivo (quindici vittorie, sei pareggi e otto sconfitte), mentre quella piemontese è undicesima a quota 38 (nove vittorie, undici pari e nove ko). Nella gara d’andata, disputata all’Olimpico-Grande Torino il 29 settembre scorso, la Lazio s’impose per 3-2.
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Il turno precedente ha riservato esiti opposti per le due contendenti. La Lazio ha visto chiudersi a sei la striscia di risultati utili consecutivi a seguito della pesantissima sconfitta per 5-0 subita a Bologna. Dieci punti nelle ultime quattro partite per il Torino reduce dall’affermazione interna sull’Empoli per 1-0. I granata non soccombono dal 14 febbraio quando si arresero in trasferta al Bologna per 3-2.
Lazio-Torino: le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: Vecino. Diffidati: Belahyane, Guendouzi e Isaksen. Indisponibili: Patric, Ibrahimovic e Castellanos.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Coco. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Savva, Njie, Sanabria e Zapata.
La squadra arbitrale
A dirigere il confronto sarà Davide Massa di Imperia. Gli assistenti saranno Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Marco Ricci di Firenze. Il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce assistito da Valerio Marini di Roma 1.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/30/lazio_torino.html