Serie A 2024-25 Milan-Juventus: presentazione

Pubblicato il 22 novembre 2024 alle 11:47
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Grande attesa per il big match della tredicesima giornata di Serie A tra Milan e Juventus in programma sabato 23 novembre alle ore 18:00 stadio “Giuseppe Meazza”. La compagine lombarda è settima con 18 punti all’attivo (cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte), mentre quella piemontese è sesta a quota 14 (sei successi e altrettanti pari).

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Mancanza di continuità ed evidenti magagne a livello difensivo continuano a tenere il Milan lontano dai piani alti della classifica. I rossoneri, dopo il ko casalingo contro il Napoli, la sofferta vittoria di Monza e l’impresa di Madrid in Champions League, si sono visti all’Unipol Domus raggiungere allo scadere sul 3-3 da un mai domo Cagliari. La Juventus, unica squadra ancora imbattuta della Serie A, ha bissato all’Allianz Stadium nel derby contro il Torino, l’affermazione per 2-0 ottenuta la settimana precedente a Udine.

Milan-Juventus: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Florenzi e Bennacer.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Cabal, Adzic, Douglas Luiz, Gonzalez, Milik e Vlahovic.

La squadra arbitrale

La sfida sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova. Gli assistenti saranno Giorgio Peretti di Verona e Giovanni Baccini di Conegliano. Il quarto ufficiale sarà Luca Zufferli di Udine. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Daniele Paterna di Teramo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/13/milan_juventus.html