Milan e Udinese si troveranno di fronte sabato 19 ottobre alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Mezza” in una gara valida per l’ottava giornata di Serie A. La compagine lombarda è sesta con 11 punti all’attivo (tre vittorie, due pareggi e due sconfitte), mentre quella friulana è quinta a quota 13 (quattro successi, un pari e due ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il turno precedente ha riservato esiti opposti per le due contendenti. Il Milan ha visto chiudersi a quattro la sua striscia di risultati utili consecutivi a seguito della sconfitta per 2-1 subita in trasferta contro la Fiorentina. L’Udinese è tornata a incamerare la posta piena dopo due ko di fila: i bianconeri si sono imposti davanti al proprio pubblico sul Lecce per 1-0.
Milan-Udinese: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. Squalificati: Hernandez. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Sportiello, Calabria, Florenzi e Bennacer.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Kristensen, Atta, Thauvin e Sanchez.
La squadra arbitrale
Daniele Chiffi di Padova dirigerà il match assistito da Pietro Dei Giudici di Latina e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il quarto ufficiale sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà Maurizio Mariani di Aprilia assistito da Federico La Penna di Roma 1.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/8/milan_udinese.html