Domenica 27 ottobre alle ore 15:00 all’U-Power Stadium andrà in scena Monza-Venezia, match delicato valido per la nona giornata di Serie A. La compagine brianzola è sedicesima con 7 punti all’attivo (una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte), mentre quella veneta è ultima quota 4 (un successo, un pari e sei ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno precedente il Monza è riuscito all’ottavo tentativo a centrare la prima vittoria stagionale in campionato: i biancorossi, dando seguito al pari interno contro la Roma, sono andati a imporsi a Verona per 3-0. Il Venezia ha allungato a tre la striscia di sconfitte consecutive soccombendo, davanti al proprio pubblico, contro l’Atalanta per 2-0.
Monza-Venezia: le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota, Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Izzo. Indisponibili: Cragno, Birindelli, Gagliardini, Sensi e Petagna.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Gytkjaer, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Sverko e Bjarkason.
La squadra arbitrale
La gara sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto ufficiale sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido. Al VAR ci sarà Daniele Doveri di Roma 1 assistito da Davide Ghersini di Genova.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/9/monza_venezia.html