Parma e Torino si troveranno di fronte sabato 8 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Ennio Tardini” in un match valido per la ventottesima giornata di Serie A. La compagine emiliana è quartultima con 23 punti all’attivo (cinque vittorie, otto pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella piemontese è undicesima a quota 34 (otto successi, dieci pari e nove ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
La ventisettesima giornata ha riservato esiti opposti per le due squadre. Il Parma non è riuscito a dare seguito all’affermazione interna ottenuta contro il Bologna. La formazione diretta da Cristian Chivu ha ceduto in trasferta contro l’Udinese per 1-0. Per i gialloblù si è trattata della quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Il Torino ha invece bissato il successo riportato davanti al proprio pubblico sul Milan: i granata sono andati a imporsi a Monza per 1-0.
Parma-Torino: le formazioni ufficiali
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Almqvist, Bonny, Cancellieri. Allenatore: Cristian Chivu. Squalificati: nessuno. Diffidati: Balogh, Vogliacco, Hernani, Keita, Sohm e Almqvist. Indisponibili: Benedyczak, Circati, Osorio, Mihaila, Charpentier, Djuric e Kowalski.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Elmas, Vlasic, Lazaro; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Coco. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Savva, Ilic, Njie, Salama, Sanabria e Zapata.
La squadra arbitrale
A dirigere il confronto sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Gli assistenti saranno Davide Moro di Schio e Domenico Fontemurato di Roma 2. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna assistito da Davide Massa di Imperia.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/28/parma_torino.html