Parma e Verona si troveranno di fronte domenica 15 dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Ennio Tardini” in un confronto valevole per la sedicesima giornata di Serie A. La compagine emiliana è tredicesima con 15 punti all’attivo (tre vittorie, sei pari e sei ko), mentre quella veneta è terzultima a quota 12 (quattro successi e undici ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Il Parma non è riuscito a dare seguito alla vittoria per 3-1 riportata in casa contro la Lazio: la formazione emiliana è stata sconfitta al “Meazza” dall’Inter per 3-1. Non è andata meglio al Verona travolto in casa dall’Empoli per 4-1. Per la squadra scaligera si è trattato del quarto ko consecutivo.
Parma-Verona: le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Estevez; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Circati, Osorio, Valenti, Bernabé, Balogh, Charpentier e Kowalski.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti (diffidato). Squalificati: Coppola. Diffidati: Belahyane. Indisponibili: Frese e Cruz.
La squadra arbitrale
Il match sarà diretto da Simone Sozza di Seregno. Gli assistenti saranno Luca Mondin di Treviso e Paolo Bitonti di Bologna. Il quarto ufficiale sarà Paride Tremolada di Monza. Al VAR ci sarà Matteo Gariglio di Pinerolo assistito da Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/16/parma_verona.html