Serie A 2024-25 Torino-Bologna: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 21 dicembre 2024 alle 14:11
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Il sabato calcistico di Serie A si aprirà alle ore 15:00 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” con il match tra Torino e Bologna valido per la diciassettesima giornata. La compagine piemontese è undicesima con 19 punti all’attivo (cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte), mentre quella emiliana è ottava a quota 25 (sei successi, sette pari e due ko).

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Il turno precedente ha riservato soddisfazioni per entrambe le squadre. Il Torino è tornato dopo un mese e mezzo al successo a spese dell'Empoli superato a domicilio per 1-0. Il Bologna ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi aggiudicandosi, in casa per 1-0, il “Derby dell’Appennino” contro la Fiorentina.

Torino-Bologna: le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Sanabria, Karamoh. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: Coco. Diffidati: Masina e Walukiewicz. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Savva e Zapata.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Ferguson, Odgaard; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Aebischer, El Azzouzi, Cambiaghi e Ndoye.

La squadra arbitrale

Marco Piccinini di Forlì dirigerà la partita assistito da Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Federico Fontani di Siena. Il quarto ufficiale sarà Rosario Abisso di Palermo. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Matteo Gariglio di Pinerolo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/17/torino_bologna.html