Lo stadio “Olimpico-Grande Torino” sarà teatro domenica 3 novembre alle ore 20:45 di Torino-Fiorentina, interessante sfida valida per l’undicesimo turno di Serie A. La compagine piemontese è decima con 14 punti all’attivo (quattro vittorie, due pareggi e quattro sconfitte), mentre quella toscana è quinta a quota 19 (cinque successi, quattro pari e un ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Le due contendenti attraversano momenti molto diversi. Nella decima giornata il Torino non è riuscito a dare seguito al successo casalingo contro il Como per 1-0: i granata hanno ceduto all’Olimpico contro la Roma per 1-0. Per la formazione diretta da Paolo Vanoli si è trattato del quarto ko nelle ultime cinque partite. La Fiorentina ha allungato a sei la striscia di risultati utili consecutivi conseguendo la quarta vittoria di fila a spese del Genoa superato a “Marassi” per 1-0.
Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Savva e Zapata.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Pongracic, Cataldi e Gudmundsson.
La squadra arbitrale
A dirigere la sfida sarà Federico La Penna di Roma 1. Gli assistenti saranno Pasquale Capaldo di Napoli e Mattia Politi di Lecce. Il quarto ufficiale sarà Alberto Santoro di Messina. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano assistito da Davide Ghersini di Genova.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/11/torino_fiorentina.html