Lo stadio “Olimpico Grande Torino” sarà teatro domenica 15 settembre alle ore 15:00 di Torino-Lecce, match valido per la quarta giornata di Serie A. La compagine piemontese è terza con 7 punti all’attivo, mentre quella salentina è tredicesima a quota 3.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il Torino, ancora imbattuto, è reduce da due successi consecutivi: i granata, dopo aver superato in casa l'Atalanta per 2-1, si sono imposti nel finale a Venezia per 1-0. Il Lecce ha abbandonato il fondo della classifica centrando, dopo i due ko iniziali, un'affermazione interna sul Cagliari per 1-0.
Torino-Lecce: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Vlasic e Savva.
LECCE (4-2-3-1 Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Berisha, Morente, Rebic; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti. Squalificati: Dorgu. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Banda, Kaba e Sansone.
La squadra arbitrale
Andrea Colombo di Como dirigerà l’incontro assistito da Vito Mastrodonato di Molfetta e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella di Enna. Al VAR ci sarà Marco Guida di Torre Annunziata assistito da Giacomo Paganessi di Bergamo.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/torino_lecce.html