Torino e Parma si troveranno di fronte domenica 5 gennaio alle ore 18:00 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” in una gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A. La compagine piemontese è undicesima con 20 punti all’attivo (cinque vittorie, cinque pari e otto sconfitte), mentre quella emiliana è quindicesima a quota 18 (quattro successi, sei pari e otto ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno precedente il Torino è tornato a muovere la classifica: i granata, reduci dalla sconfitta interna contro il Bologna per 2-0, hanno ottenuto, in rimonta, un pareggio esterno per 2-2 contro l’Udinese. Il Parma ha ritrovato la via della vittoria dopo tre ko consecutivi conseguendo, davanti al proprio pubblico, un’affermazione allo scadere sul Monza per 2-1.
Torino-Parma: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Masina e Walukiewicz. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Gineitis, Savva e Zapata.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Sohm, Hernani; Almqvist, Hainaut, Mihaila; Cancellieri. Allenatore: Fabio Pecchia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Circati, Osorio, Bernabé, Estevez, Charpentier, Man e Kowalski.
La squadra arbitrale
La partita sarà diretta da Ermanno Feliciani di Teramo. Gli assistenti saranno Marco Scatragli di Arezzo e Filippo Bercigli di Firenze. Il quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Al VAR ci sarà Giacomo Camplone di Pescara assistito da Aleandro Di Paolo di Avezzano.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/19/torino_parma.html