Il secondo anticipo del sabato dell’undicesima giornata di Serie A, in programma alle ore 18:00 al “Bluenergy Stadium”, vedrà opposte Udinese e Juventus. La compagine friulana è settima con 16 punti all’attivo (cinque vittorie, quattro pareggi e una sconfitta), mentre quella piemontese è sesta a quota 18 (quattro successi e sei pari).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno precedente l’Udinese non è riuscita a dare seguito alla vittoria interna sul Cagliari per 2-0. La formazione guidata da Kosta Runjaic ha subito un bruciante ko in rimonta per 3-2 nel Derby del Triveneto disputato al “Penzo” di Venezia. La Juventus ha allungato a dieci la striscia iniziale di gare senza sconfitte non andando però oltre un 2-2 casalingo contro il Parma risalendo per due volte la china. Per la formazione di Thago Motta si è trattato del secondo pari consecutivo dopo quello per 4-4 colto al “Meazza” contro l’Inter
Udinese-Juventus: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: Touré. Diffidati: Giannetti e Lucca. Indisponibili: Kristensen, Atta e Sanchez.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: Pogba. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Douglas Luiz, Gonzalez e Milik.
La squadra arbitrale
A dirigere l’incontro sarà Rosario Abisso di Palermo. Gli assistenti saranno Dario Cecconi di Empoli e Andrea Zingarelli di Siena. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà Daniele Paterna di Teramo assistito da Daniele Chiffi di Padova.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/11/udinese_juventus.html