Udinese e Lecce si troveranno di fronte sabato 5 ottobre alle ore 15:00 al “Bluenergy Stadium” in una gara valida per il settimo turno di Serie A. La compagine friulana è ottava con 10 punti all’attivo (tre vittorie, un pareggio e due sconfitte), mentre quella salentina è terzultima a quota 5 (un successo, due pari e tre ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
La sesta giornata si è rivelata priva di soddisfazioni per entrambe le contendenti. L’Udinese non è riuscita a rialzare dopo la pesante sconfitta all’Olimpico contro la Roma: i bianconeri hanno ceduto in casa all’Inter per 3-2. Il Lecce ha visto chiudersi a tre la striscia di risultati utili consecutivi: i giallorossi sono stati battuti in trasferta dal Milan per 3-0.
Udinese-Lecce: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Davis, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Kristensen, Lovric, Payero, Thauvin e Sanchez.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu. Allenatore: Luca Gotti. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Berisha, Bonifazi, Kaba e Banda e Burnete.
La squadra arbitrale
Maurizio Mariani di Aprilia dirigerà l’incontro assistito da Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il quarto ufficiale sarà Valerio Crezzini di Siena. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano assistito da Daniele Paterna di Teramo.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/7/udinese_lecce.html