Venezia e Udinese si troveranno di fronte martedì 30 ottobre alle ore 18:30 al “Pier Luigi Penzo” in un derby del Triveneto valido per la decima giornata di Serie A. La compagine veneta è ultima con 5 punti all’attivo (una vittoria, due pareggi e sei sconfitte), mentre quella friulana è settima a quota 16 (cinque successi, un pari e tre ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno precedente il Venezia è riuscito al quarto tentativo a porre fine alla striscia di sconfitte conseguendo un pareggio esterno per 2-2 contro il Monza. L’Udinese si è lasciata prontamente alle spalle la bruciante sconfitta al “Meazza” contro il Milan prevalendo in casa sul Cagliari per 2-0.
Venezia-Udinese: le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Altare; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Busio, Yeboah; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Idzes e Bjarkason.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Touré, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Lucca, Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lucca. Indisponibili: Atta e Sanchez.
La squadra arbitrale
Il match sarà diretto da Davide Massa di Imperia. Gli assistenti saranno Edoardo Raspollini di Livorno e Paolo Bitonti di Bologna. Il quarto ufficiale sarà Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce assistito da Marco Guida di Torre Annunziata.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/10/venezia_udinese.html