Verona e Genoa si troveranno di fronte domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” in un match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. La compagine veneta è quattordicesima con 31 punti all’attivo (nove vittorie, quattro pareggi e diciotto sconfitte), mentre quella ligure è dodicesima a quota 38 (nove successi, undici pari e undici ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Il Verona ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi chiudendo sull’1-1 l’impegno sostenuto in trasferta contro il Torino. L’ultima sconfitta del Verona è datata 9 marzo: 2-1 in casa contro il Bologna. Il Genoa si è lasciato prontamente alle spalle il ko subito all’Allianz Stadium contro la Juventus per 1-0 ottenendo un’affermazione interna sull’Udinese per 1-0.
Verona-Genoa: le formazioni ufficiali
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Coppola e Suslov. Indisponibili: Harroui, Niasse, Suslov e Tengstedt.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Onana, Zanoli; Messias, Thorsby, Miretti; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira. Squalificati: Frendrup. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Ahanor, Bani, Matturro, Masini, Cuenca, Malinovskyi e Cornet.
La squadra arbitrale
La gara sarà diretta da Matteo Marchetti di Ostia Lido coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il quarto ufficiale sarà Mario Perri di Roma 1. Al VAR ci sarà Matteo Gariglio di Pinerolo assistito da Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/32/verona_genoa.html