Serie A 2024-25 Verona-Lazio: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 19 gennaio 2025 alle 17:12
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

La domenica calcistica di Serie A proporrà alle ore 18:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” il confronto tra Verona e Lazio. La compagine veneta è terzultima con 19 punti all’attivo (sei vittorie, un pareggio e tredici sconfitte), mentre quella capitolina è quinta a quota 36 (undici successi, tre pari e sei ko). Nella gara d’andata, disputata all’Olimpico lo scorso 16 settembre, la Lazio ebbe la meglio per 2-1.

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Il Verona, dopo la vittoria in extremis ottenuta a Bologna e il primo pari stagionale maturato in casa contro l’Udinese, ha ceduto in trasferta alla capolista Napoli per 2-0. La Lazio è tornata a muovere la classifica dopo il ko subito nel derby contro la Roma non andando però oltre un 1-1 interno contro il Como. I biancocelesti non vincono dal 21 dicembre quando s’imposero a Lecce per 2-1.

Verona-Lazio: le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dawidowicz e Belahyane. Indisponibili: Frese e Harroui.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: Tchaouna. Diffidati: Rovella e Isaksen. Indisponibili: Lazzari, Patric e Vecino.

La squadra arbitrale

Michael Fabbri di Ravenna dirigerà la partita assistito da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Dario Garzelli di Livorno. Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella di Enna. Al VAR ci sarà Rosario Abisso di Palermo assistito da Daniele Paterna di Teramo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/21/verona_lazio.html