Verona e Roma si troveranno di fronte domenica 3 novembre alle ore 18:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” in un match valido per l’undicesima giornata di Serie A. La compagine scaligera è quattordicesima con 9 punti all’attivo (tre vittorie e sette sconfitte), mentre quella capitolina è undicesima a quota 13 (tre successi, quattro pari e tre ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il turno infrasettimanale ha riservato esiti opposti per le due contendenti. Il Verona ha rimediato il terzo ko consecutivo (il sesto nelle ultime sette partite) soccombendo nel finale a Lecce per 1-0. I gialloblù non incamerano la posta piena dal 4 ottobre quando davanti al proprio pubblico si aggiudicarono il derby contro il Venezia per 2-1. La Roma è tornata dopo due sconfitte di fila al successo a spese del Torino superato all’Olimpico per 1-0.
Verona-Roma: le formazioni ufficiali
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: Tchatchoua e Belahyane. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Dawidowicz, Frese e Cruz.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Hermoso e Saelemaekers.
La squadra arbitrale
Matteo Marcenaro di Genova dirigerà la gara assistito da Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Il quarto ufficiale sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido. Al VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino assistito da Fabio Maresca di Napoli.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/11/verona_roma.html