Il secondo anticipo del venerdì della quinta giornata di Serie A, in programma alle ore 20:45 al “Marcantonio Bentegodi”, vedrà opposti Verona e Torino. La compagine veneta è ottava con 6 punti all’attivo, mentre quella piemontese è sesta a quota 8.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno il precedente il Verona non è riuscito a dare seguito all’affermazione esterna colta a Marassi contro il Genoa: i gialloblù hanno ceduto all’Olimpico contro la Lazio per 2-1. Il Torino ha allungato a quattro la striscia iniziale di risultati utili non andando però oltre un pari interno a reti bianche contro il Lecce.
Verona-Torino: le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Sarr; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Duda, Harroui, Serdar, Suslov e Cruz.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli: Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Vojvoda, Vlasic, Ilkhan e Savva.
La squadra arbitrale
Livio Marinelli di Tivoli dirigerà il confronto assistito da Pasquale Capaldo di Napoli e Marco Trinchieri di Milano. Il quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Al VAR ci sarà Federico La Penna di Roma 1 assistito da Federico Dionisi dell’Aquila.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/5/verona_torino.html