Venerdì 4 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” andrà in scena Verona-Venezia, sentito derby regionale valido per la settima giornata di Serie A. La compagine scaligera è quattordicesima con 6 punti all’attivo, mentre quella lagunare è penultima a quota 4.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno precedente il Verona ha allungato a tre la striscia di sconfitte consecutive soccombendo a Como per 3-2. Non è andata meglio al Venezia. La formazione diretta da Eusebio Di Francesco non è riuscita a dare seguito alla vittoria riportata in casa contro il Genoa: gli arancioneroverdi sono stati battuti in rimonta all’Olimpico dalla Roma per 2-1.
Verona-Venezia: le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: Dawidowicz e Suslov. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Harroui, Serdar, Alidou e Cruz.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Pohjanpalo, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Duncan e Bjarkason.
La squadra arbitrale
A dirigere la sfida sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessio Tolfo di Pordenone. Il quarto ufficiale sarà Gabriele Scatena di Avezzano. Al VAR ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia assistito da Simone Sozza di Seregno.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/7/verona_venezia.html