Antonio Conte ha le idee chiare in vista del big match di domenica sera tra Juve e Inter. L'unico dubbio ruota all'eventuale presenza in difesa di Barzagli: se il centrale recupererà, fuori De Ceglie e Chiellini dirottato a sinistra. Sicura la presenza di Caceres a destra al posto dello squalificato Lichtsteiner. In attacco Vucinic sarà affiancato da Matri e Pepe. Ranieri perdona Forlan per il 'rifiuto' di domenica scorsa e lo schiera al fianco di Milito. A centrocampo rientra Stankovic, in ballottaggio con Cambiasso. Poli e Obi dal 1'.
L'altro big match di giornata è Milan-Roma, in programma sabato alle ore 18 al Meazza. Van Bommel ritrova il suo posto davanti alla difesa, Aquilani agirà da interno destro. Dubbio sul trequartista, Boateng - da testare prima della sfida ai blaugrana - potrebbe insidiare Emanuelson. Non convocato Maxi Lopez, torna Nesta. Luis Enrique ripropone Pjanic a centrocampo e dovrebbe preferire Gago a Marquinho. Totti dovrebbe essere in campo dal 1' al posto di Lamela, destinato a subentrare a partita in corso. Greco non convocato.
Udinese in emergenza a Palermo: squalificati Floro Flores, Domizzi e Fabbrini, indisponibile Benatia. Guidolin potrebbe recuperare Basta, dietro a Di Natale uno tra Abdi e Torje. Senza Silvestre, Mutti lancerà al centro della difesa il giovane cileno Labrin. A centrocampo Acquah è in vantaggio su Della Rocca, in attacco Hernandez- Miccoli.
Lazio senza Klose contro il Cagliari. Reja è intenzionato a schierare comunque le due punte, con Kozak al fianco di Rocchi. Dias squalificato, al centro della difesa Diakité-Biava. Ficcadenti deve scegliere il partner d'attacco di Pinilla. Ibarbo e Thiago Ribeiro si contendono una maglia, con il colombiano favorito.
Le probabili formazioni della 29a giornata:
Atalanta-Bologna
Cesena-Parma
Chievo-Siena
Genoa-Fiorentina
Juventus-Inter
Lazio-Cagliari
Milan-Roma
Napoli-Catania
Novara-Lecce
Palermo-Udinese