Serie A: le immagini più belle della 32a giornata

Pubblicato il 26 aprile 2015 alle 23:22:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La 32esima giornata di Serie A inizia con due anticipi che coinvolgono le milanesi. Il Milan al Friuli sbatte contro l'Udinese di Stramaccioni, che stende 2-1 i rossoneri. Stesso risultato a San Siro, dove l'Inter torna al successo e supera la Roma. La domenica invece si apre con il pari nel lunch match tra Atalanta-Empoli: finisce 2-2 grazie a un gol di Denis nel recupero.

Sono cinque le gare delle 15: la Juve fallisce la prima occasione per vincere lo scudetto in anticipo. I bianconceri perdono il derby con il Torino per 2-1 (i granata non vincevano dalla stagione 1994-95): decisive le reti di Darmian e l'ex Quagliarella. Si ferma anche la Lazio, che non va oltre l'1-1 con il Chievo, ma è ora seconda da sola a più 1 dalla Roma.

Non sbaglia invece il Verona che con uno strepitoso Toni (doppietta e raggiunta quota 17 gol in stagione) abbatte il Sassuolo 3-2. Trionfa anche il Genoa contro il Cesena per 3-1, mentre il Parma continua a tenere alta la testa nonostante le mille difficoltà del club ducale e batte il Palermo: 1-0, decide un rigore di Nocerino. Colpo grosso del Cagliari che al Franchi, con il tandem Festa-Suazo in panchina, batte 3-1 la Fiorentina e torna a sperare nella salvezza: per i sardi segnano Cop (doppietta) e Farias, ai viola non basta Gilardino. Nel posticipo il Napoli s'impone per 4-2 sulla Sampdoria, decidono la doppietta di Higuain e i gol di Insigne e Gabbiadini, per i blucerchiati reti di Muriel e autogol di Albiol.

{foto}