Segui Atalanta-Cesena in diretta minuto per minuto
Domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia va in scena Atalanta-Cesena, sfida valida per la 14esima giornata di Serie A. Di fronte due squadre, in difficoltà di gioco e di classifica. I nerazzurri, escluso il successo in Coppa Italia di mercoledì contro l'Avellino, non vincono in campionato dal 19 ottobre nella gara interna contro il Parma. Nell'ultimo turno i ragazzi di Colantuono hanno pareggiato senza reti sul campo dell'Empoli.
Al Cesena la vittoria manca addirittura dalla prima giornata di Serie A: in quell'occasione i romagnoli si imposero 1-0 sul Parma grazie ad una rete di Rodrguez. La squadra di Bisoli è attualmente penultima in classifica con 8 punti, 3 in meno dell'Atalanta e due in più del Parma fanalino di coda. L'ultimo precedente tra le due formazioni risale al 28 novembre del 2012 con i nerazzurri che si imposero 3-1 a Bergamo con una doppietta della 'meteora' Facundo Parra.
Le probabili formazioni di Atalanta-Cesena
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Benalouane, Del Grosso; Molina, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Moralez; Denis. A disp.: Avramov, Bellini, Cherubin, Biava, Spinazzola, Baselli, D’Alessandro, Migliaccio, Grassi, Bianchi. All.: Colantuono.
Squalificati: Dramé (1), Boakye (1)
Indisponibili: Rossetti, Estigarribia, Raimondi
Cesena (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Renzetti, Cascione, De Feudis, Carbonero, Giorgi; Brienza, Hugo Almeida. A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Magnusson, Mazzotta, Coppola, Defrel, Tabanelli, Rodriguez, Djuric, Succi. All.: Bisoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Perico