L'Inter è a caccia di conferme dopo il successo sul Chievo, ma di fronte c'è l'Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato. Ranieri sceglie Milito titolare con Zarate che, con ogni probabilità, sarà la sua spalla in attacco. Per Pazzini probabile spezzone a partita iniziata. A centrocampo c'è il pienamente recuperato Stankovic. Per gli orobici squadra che vince non si cambia: Colantuono ha intenzione di confermare gli stessi undici che hanno espugnato il Tardini, con l'unico dubbio di Brighi a centrocampo con possibile spostamento di Padoin sull'esterno sinistro.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Capelli, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Frezzolini, Bellini, Carmona, Brighi, Marilungo, Gabbiadini, Tiribocchi. All.: Colantuono.
INTER (4-3-1-2): J. Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Jonathan, Thiago Motta, Obi, Castaignos, Pazzini. All.: Ranieri.