Serie A: Atalanta-Juventus, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 27 settembre 2014 alle 11:56:53
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Atalanta-Juventus in diretta minuto per minuto

Quattro successi in altrettante gare di campionato con sette gol fatti e zero subiti: la Juventus di Massimiliano Allegri è partita meglio di quella di Conte lo scorso anno, ma ora arriva il difficile per i bianconeri. Bergamo è banco di prova certamente tosto, poi sarà la volta di Atletico Madrid e Roma, il tutto in quattro giorni. Reduce dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter, la squadra di Colantuono cercherà di fermare la capolista con cui negli ultimi anni non è mai riuscita ad ottenere punti: ci proverà stavolta sotto la spinta dell'Atleti Azzurri d'Italia.

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (sabato 27 settembre, ore 20.45)

Atalanta-Juventus (sabato 27 settembre, ore 20.45)
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Gomez; Boakye; Denis. A disp.: Avramov, Scaloni, Cherubin, Bellini, Del Grosso, Stendardo, Raimondi, Molina, Migliaccio, D'Alessandro, Moralez, Bianchi. All.: Colantuono.
Squalificati: -
Indisponibili: Rosseti, Spinazzola, Grassi
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Morata, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Evra, Padoin, Pereyra, Pepe, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri
Squalificati: -
Indisponibili: Pirlo, Caceres, Barzagli, Romulo, Marrone