All'Atleti Azzurri d'Italia si sfidano due squadre che hanno praticamente conquistato la salvezza. L'Atalanta è a +9 sul Lecce quart'ultimo, il Siena appena un punto dietro. Gli orobici però intendono riscattare la brutta sconfitta di Cagliari. Colantuono può di nuovo contare su German Denis, ma eventualmente solo a partita in corso, visto che l'argentino comincerà in panchina. Davanti la coppia Tiribocchi-Gabbiadini. Nella difesa a 4 torna Lucchini.
Tra i toscani si propone per un posto da titolare Larrondo, che dovrebbe far coppia con Destro. A sinistra Del Grosso è in ballottaggio con Rossi. Mannini sostituirà lo squalificato Brienza.
Atalanta (4-4-2): Consigli; Lucchini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Moralez; Tiribocchi, Gabbiadini. A disp.: Frezzolini, Ferri, Carrozza, Cazzola, Bonaventura, Ferreira Pinto, Denis. All.: Colantuono.
Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Gazzi, Vergassola, Mannini; Larrondo, Destro. A disp.: Brkic, Rossi, Contini, D'Agostino, Parravicini, Grossi, Bogdani. All.: Sannino.
Arbitro: Russo di Nola.