Guarda i risultati e la classifica della Serie A di basket
La seconda giornata di campionato si è aperta col successo in trasferta della Scavolini Pesaro sul campo dell'Angelico Biella (82-78): ai piemontesi di coach Cancellieri non bastano i 23 punti di Jaramaz. Determinante il secondo quarto, vinto da Pesaro con un parziale di 27-7.
Sorride la Cimberio Varese che, dopo una partita all'insegna dell'equilibrio, piega nell'ultimo quarto la resistenza di Avellino: la Sidigas perde 91-83 al PalaWhirlpool. Primo, sofferto successo per Caserta: la squadra di coach Sacripanti batte 63-60 la Vanoli Cremona, ancora a bocca asciutta. Venezia supera Reggio Emilia (60-58), completa il quadro delle gare giocate oggi il successo esterno di Sassari sul parquet della Sutor Montegranaro. La seconda giornata sarà completata dalla sfida tra Roma e Cantù, in programma domani (domenica 7 ottobre) alle 20.30.
Avevano già giocato la Montepaschi Siena (92-65 contro Brindisi), che è negli Usa per sfidare San Antonio Spurs e Cleveland Cavaliers, e l'EA7 Emporio Armani Milano (ko 67-64 a Bologna), che domani alle 18 ospita in un Forum esaurito da tempo i Boston Celtics.