Il Cagliari chiude la sua tribolata stagione a causa del problema dello stadio ospitando la Lazio al Nereo Rocco di Trieste, vista l'impossibilità ad utilizzare l'impianto Is Arenas a Quartu Sant'Elena. La formazione di Pulga e Lopez andrà in campo forte del suo tridente composto da Pinilla, Ibardo e Cossu alle spalle. I biancocelesti di Petkovic si affidano alle reti di Floccari e Klose per provare a dare l'ultimo assalto all'Europa League (può essere centrata eventualmente vincendo la Coppa Italia). Per il quinto posto serve una vittoria e sperare che l'Udinese non vinca a San Siro con l'Inter.
Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo. A disp.: Avramov, Del Fabro, Eriksson, Casarini, Thiago Ribeiro, Sau, Nenè. All.: Pulga-Lopez.
Lazio: (4-4-2): Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Floccari, Klose. A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Pereirinha, Biava, Crecco, Cataldi, Hernanes, Stankevicius, Rozzi, Kozak, Saha, Ederson. All.: Petkovic.