Dopo la splendida vittoria ottenuta al San Paolo di Napoli, l'Atalanta cerca i punti per tirarsi definitivamente fuori dalla zona retrocessione. Colantuono, per la trasferta di Catania, sceglie Gabbiadini come punta unica, supportato da Bonaventura e Moralez. Due i dubbi: Manfredini o Lucchini al centro della difesa, Cazzola o Cigarini sulla mediana.
Montella affronta l'impegno con più tranquillità, ma anche con più indisponibili. Fuori Almiron, preoccupano le condizioni di Izco e Barrientos. Pronti Biagianti e Lanzafame. In difesa è Bellusci a restare fuori.
Le probabili formazioni:
Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Seymour; Gomez, Bergessio, Lanzafame. A disp: Campagnolo, Capuano, Biagianti, Llama, Ricchiuti, Barrientos, Suazo. All: Montella.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Gabbiadini. A disp: Frezzolini, Ferri, Lucchini, Cazzola, Raimondi, Ferreira Pinto, Tiribocchi. All: Colantuono.
Arbitro: Romeo di Verona.