Segui Cesena-Atalanta in diretta minuto per minuto
Ultima chiamata per il Cesena. La squadra di Di Carlo, penultima in classifica a -8 dal quart'ultimo posto occupato proprio dall'Atalanta, ha l'obbligo di battere la squadra bergamasca se vuole continuare a sperare nella salvezza. Non sarà un compito semplice considerato che la vittoria in casa bianconera manca da quasi due mesi: l'ultima vittoria (1-0 sull'Udinese) risale allo scorso 1 marzo. L'Atalanta, invece, è in serie positiva da tre giornate nelle quali ha ottenuto una vittoria (2-1 in casa contro il Sassuolo) e due pareggi (1-1 con la Roma e 2-2 con l'Empoli). Anche la cabala è favorevole all'Atalanta che al Manuzzi, in Serie A, non ha mai perso.
Le probabili formazioni di Cesena-Atalanta:
Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Volta, Capelli, Krajnc, Renzetti; Cazzola, Mudingayi, Carbonero; Cascione; Succi, Defrel. A disp.: Leali, Bressan, Perico, Lucchini, Nica, Tabanelli, Gaiola, Dal Monte, Brienza, Rodriguez, Djuric, Moncini. All.: Di Carlo.
Squalificati: Zé Eduardo (1)
Indisponibili: Marilungo, Yabré, Valzania, Magnusson, Pulzetti, De Feudis, Giorgi
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Masiello, Dramé; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Pinilla. A disp.: Avramov, Biava, Zappacosta, Bellini, Scaloni, Emanuelson, Del Grosso, Baselli, Migliaccio, D'Alessandro, Bianchi, Boakye. All.: Reja.
Squalificati: Denis (5)
Indisponibili: Raimondi, Cherubin