Guarda i gol e gli highlights di Cesena-Milan
Rivivi le emozioni di Cesena-Milan: cronaca, pagelle e tabellino
Nella quinta giornata di Serie A il Milan impatta 1-1 a Cesena collezionando il secondo pareggio consecutivo dopo quello di Empoli. A passare in vantaggio al Manuzzi sono i padroni di casa con Succi che sfrutta una sbagliata respinta corta di Abbiati. Gli uomini di Inzaghi trovano il pari pochi minuti dopo con un colpo di testa di Rami. Nella ripresa, avara di emozioni, i rossoneri restano in 10 uomini per l'espulsione di Zapata.
Inzaghi schiera una squadra offensiva con tre giocatori (Menez, Honda e Bonaventura) alle spalle di Torres. Bisoli risponde con Brienza dietro a Succi e Marilungo. Passano dieci minuti e i padroni di casa sono già in vantaggio con Succi che mette dentro da pochi passi un tiro di Marilungo respinto goffamente da Abbiati. Al 18' Honda ci prova su punizione: il suo sinistro impegna Leali che mette in angolo. Sugli sviluppi del corner calciato da Honda, splendido colpo di testa di Rami che infila la sfera dell'1-1 in rete. Succede poco altro nei primi 45 minuti.
La ripresa si apre con un'occasione per parte: prima Coppola sfiora il palo con un tiro da fuori area, poi De Sciglio impegna Leali con un destro a fil di palo. Al 65' De Feudis prova l'eurogol con una gran botta che esce di un nulla. Il match finisce virtualmente al 72' quando l'arbitro Guida caccia Zapata per un fallo da ultimo uomo su Defrel. Sugli sviluppi della punizione Brienza calcia altissimo. Inzaghi corre ai ripari e inserisce Alex al posto di Honda con Pazzini in avanti per Torres. Lo stesso Pazzini colpisce alto di testa un cross di Bonaventura mentre nel finale annullato un gol di Lucchini per un fallo (evidente) di Cascione su De Sciglio. Il match si chiude così sull'1-1. Nel prossimo turno di campionato il Milan ospiterà il Chievo mentre il Cesena farà visita all'Udinese.