Serie A: delusione Roma, cade il Torino

Pubblicato il 8 marzo 2015 alle 16:58:41
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Roma di Garcia non sa più vincere in campionato: i giallorossi non vanno oltre lo 0-0 al Bentegodi contro il Chievo, in una partita condizionata dal gravissimo infortunio del difensore dei veneti Mattiello, e raccolgono il quarto pareggio consecutivo dopo quelli contro Parma, Verona e Juventus. Totti e compagni sono a -8 dalla Juventus che sarà impegnata domani sera nel posticipo contro il Sassuolo.

Si ferma la corsa del Torino, battuto 3-2 dall'Udinese al Friuli: in vantaggio con Quagliarella (15') i granata subiscono la rimonta della squadra di Stramaccioni a segno con Di Natale (17'), un'autorete di Molinaro (25') e Wague (49'). Non basta il gol di Benassi al 69' a salvare la formazione di Ventura.

Finisce 1-1 Empoli-Genoa al Castellani: Niang porta avanti i rossoblù al 27', Barba pareggia per i toscani al 66'. Il Parma torna a giocare e conquista un punto contro l'Atalanta del neo tecnico Edy Reja: al Tardini finisce 0-0, gli emiliani finiscono in dieci uomini per l'espulsione di Rodriguez nei minuti finali.