Segui Empoli-Napoli in diretta minuto per minuto
Domenica alle 15 al Castellani Sarri sfida il suo passato. Il Napoli, infatti, fa visita all'Empoli in un match valido per la 3a giornata di Serie A e per l'allenatore partenopeo è un ritorno a casa dopo 3 stagioni ricche di soddisfazioni sulla panchina dei toscani. L'avvio di campionato non è stato però positivo per le due formazioni: l'Empoli, infatti, è ultimo a 0 punti. Dopo la sconfitta all'esordio subita in rimonta dal Chievo, è arrivato il ko di San Siro col Milan.
Deludenti anche le prime due gare del Napoli, sconfitto nel primo turno per 2-1 in casa del Sassuolo e recuperato sul 2-2 dalla Sampdoria in casa (una volta avanti 2-0). Sarri deve dunque risolvere i problemi di attenzione che hanno contraddistinto i secondi tempi della sua squadra.
Le probabili formazioni di Empoli-Napoli
Empoli (4-2-3-1): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse; Croce, Saponara, Pucciarelli; Maccarone
A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Dermaku, Cosic, Costa, Camporese, Bittante, Maiello, Buchel, Ronaldo, Livaja, Mchedlidze. All.: Giampaolo Squalificati: nessuno
Indisponibili: Laurini
Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Higuain, Gabbiadini.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Chiriches, Henrique, Hysaj, Chalobah, Jorginho, Callejon, D. Lopez, El Kaddouri, Mertens.
All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno